giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 30 maggio 2014

CAMBIARE/INSTALLARE LA LINGUA IN WINDOWS 7

È possibile modificare la lingua utilizzata in Windows per la visualizzazione del testo con procedure guidate, finestre di dialogo, menu e altri elementi dell'interfaccia utente. Alcune lingue di visualizzazione sono predefinite, per altre è necessaria l'installazione di file della lingua.

Esistono due tipi di file di lingua:

Windows 7 Language Interface Pack (LIP).‌ I pacchetti Windows 7 LIP forniscono una versione tradotta delle aree più utilizzate dell'interfaccia utente. e sono disponibili per il download gratuito.

DOWNLOAD 1

Language Pack di Windows 7.‌ I Language Pack di Windows 7 offrono una versione tradotta della maggior parte dell'interfaccia utente.

Per poter installare una lingua di visualizzazione è necessario disporre di accesso ai file della lingua. Tali file possono essere disponibili nel computer locale, in un computer in rete o sul DVD di Windows.

 Possono inoltre essere scaricati dal Web. Per ulteriori informazioni sulle differenze tra i Language Pack e i Language Interface Pack e su come reperirli, vedere

Come ottenere lingue di visualizzazione aggiuntive

DOWNLOAD 2

I Language Pack sono disponibili in Windows 7 Ultimate tramite Windows Update come aggiornamenti facoltativi e non vengono installati automaticamente. Se si utilizza Windows 7 Enterprise, l'amministratore di sistema possiede le informazioni sull'installazione di lingue aggiuntive.