Il servizio Messenger esistente verrà interrotto a livello globale (ad eccezione della Cina continentale dove Messenger continuerà a essere disponibile) e le sue utilissime funzionalità andranno ad aggiungersi a quelle di Skype.
Esegui l'aggiornamento a Skype, accedi al programma utilizzando un account Microsoft e potrai disporre di tutti i tuoi contatti di Messenger.
Sarai in grado di inviare messaggi istantanei e di effettuare videochiamate esattamente come facevi in precedenza, ma avrai anche modo di scoprire nuovi strumenti per comunicare con le persone a te care utilizzando Skype sul cellulare e sul tablet ed altri devices.
Ecco alcune delle straordinarie funzionalità delle quali potrai usufruire con Skype:
⦁ Messaggi istantanei, videochiamate e chiamate telefoniche da PC, Mac, Windows Phone, iPhone, iPad, Android, Kindle Fire e altri dispositivi Condivisione della schermata con amici e familiari
⦁ Videochiamate e messaggi istantanei con gli amici di Facebook
⦁ Videochiamate di gruppo con un massimo di dieci amici alla volta*
⦁ C'è ancora molto da scoprire su Skype
Per effettuare l'aggiornamento: prima di tutto aggiornare Skype all'ultima versione , si può fare in automatico direttamente dalla sua finestra.
Dopo aver lanciato Skype e siete entrati con l'account e la password di Skype è necessario uscire da Skype con esci e poi rientrare con il vostro account Hotmail.
Vabene un qualsiasi account di Hotmail anche uno di quelli vecchi con Hotmail.com oltre che quelli
Hotmail.it.
In questo modo avverrà la riunificazione fra gli accounts Skype e quelli che avevate i
in Messenger e potrete utilizzare sia l'uno sia l'altro.