giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 11 marzo 2011

OFFICE WEB APPS ESTESO NEL MONDO IN 190 PAESI

A soli nove mesi dal lancio, "Microsoft Office in the Cloud "è ora disponibile a livello mondiale in oltre 190 paesi.

Office Web Apps sono progettati come  Office 2010 suite di produttività.
Disponibile gratuitamente a livello globale, con Office Web Apps è possibile accedere tramite sia con Windows Live Hotmail o Windows Live SkyDrive, che richiedono Windows Live ID.

L'8 marzo 2011, i componenti Cloud di Office 2010 sono stati introdotti in 18 nuovi paesi, e può ora essere sfruttato anche dagli utenti in Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Uruguay e Venezuela etc etc.

Microsoft Office Web Apps è incentrata solo su quattro dei prodotti che vengono raggruppati sotto il tradizionale pacchetto di Office, ossia Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

I clienti possono facilmente memorizzare i loro documenti online, accedervi da qualsiasi luogo, condividere i file con amici o collaborare con i colleghi di lavoro.

La collaborazione e la condivisione sono due delle più importanti funzionalità di Office Web Apps Cloud di Office che permette inoltre agli utenti di visualizzare i documenti, e perfino eseguirne l'editing.

Su 2 miliardi di utenti internet in tutto il mondo, ci sono circa 750 milioni gli utenti di Office.

Questa rappresenta un'opportunità eccezionale per 1) offrire ai 750 milioni (in crescita) il miglior modo di sfruttare online  Office,  2) offrire alle persone, di tutte le estrazioni sociali, la possibilità di visualizzare, modificare e condividere i documenti di Office ovunque con un browser e una connessione ad internet senza aggiungere altro.

Secondo le statistiche pubblicate, dal gigante del software, oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo stanno già approfittando di Office Web Apps.


OFFICE WEB APPS