giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 9 marzo 2011

IE9 VS IE8 VS IE7

Solo nel caso aveste ancora dubbi circa l'evoluzione enorme che Internet Explorer 9  rappresenta rispetto ai suoi predecessori, Microsoft ha messo insieme una tabella di confronto progettato per illustrare i vantaggi che la prossima generazione di IE ha più di IE8 e IE7. ( vedi immagine con il confronto fra le varie versioni)

IE9 è stato scaricato oltre 36 milioni di volte, 25 milioni mentre era ancora in Beta.

 Il grafico di confronto offerto dalla società di Redmond è semplicemente una rappresentazione visiva della   superiorità IE9 in tre categorie: prestazioni, interfaccia utente,esperienza utente e sicurezza.

 IE9 viene fornito con Chakra, il nuovo motore JavaScript, che offre prestazioni almeno alla pari e anche più veloce rispetto ai browser rivali, ma anche con l'accelerazione hardware, completo per il contenuto di HTML5, inclusi video e audio, miglioramenti di velocità anche per coinvolgere meglio gli add-ons di gestione, un avvio più rapido e tempi di arresto veloci.

 IE9 offre anche una migliore esperienza utente globale, fornendo agli utenti la Box One, che ha unito la barra degli indirizzi e la casella di ricerca, con un aumento dello spazi dello schermo per la navigazione, una minimalista interfaccia utente, e di integrazione con Windows 7.

 Con IE9, Microsoft ha migliorato la privacy degli utenti permettendo  il controllo dei dati che essi condividono con terze parti tramite Tracking Protection.

 Ulteriori miglioramenti della sicurezza sono stati consegnati con il filtro SmartScreen, ora in grado di emettere avvisi migliorati.

La navigazione IE9 è collegata ad un'esperienza ancora più fluida per aumentare l'affidabilità, IE9 è al sicuro da un singolo o da più schede che vanno in crash, e continuerà funzionare, recuperando immediatamente i siti che sono andati giù.

Internet Explorer 9 RC build 9.0.8080.164131IC

http://www.softpedia.com/get/Internet/Browsers/Internet-Explorer-9.shtml