giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 26 luglio 2017

NET FRAMEWORK VERIFICARE QUALE VERSIONE E' INSTALLATA

ASoft. NET Detector Version è uno strumento leggero che fornisce informazioni sulle diverse versioni di Microsoft. NET che vengono installati sulla propria macchina.

Se una certa versione non è installata, è sufficiente seguire il link che Detector Versione NET suggerisce, così è più facile per l'utente inesperto per trovare i tempi di esecuzione.

Anche informazioni dettagliate su dove NET Framework sono installati con collegamenti alle directory.

I dettagli possono essere facilmente copiati da un utente qualsiasi.

NET Detector Version è una applicazione nativa, il che significa che non dipende da qualsiasi versione di. NET per l'esecuzione.

NET Detector Version è uno strumento utile per i fornitori di applicazioni soprattutto per sapere quali versioni un utente ha installato e dove si trovano sul disco rigido.

Le versioni di Microsoft .NET Framework installate saranno indicate, nella parte alta della finestra del software, con la colorazione verde, quelle non in uso, invece, dalla colorazione rossa.
Nella parte bassa della finestra, invece, sono visualizzabili ulteriori informazioni dettagliate relative a ogni singola libreria e che, eventualmente, potranno anche essere copiate direttamente nella clipboard di Windows in maniera tale da incollare e salvare il tutto a fronte di una futura consultazione.

ASoft consente per un fornitore di riunire con la sua applicazione,in modo che sia più facile per ottenere alcune informazioni generiche e precise sulle strutture.


Nuove funzionalità:
- Supporta l'opzione riga di comando per esportare i dati su file (txt / xml).