giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 23 febbraio 2014

REGISTRO DI WINDOWS FARE BACKUP E RIPRISTINO

Backup SMARegisTry è il primo programma del suo genere esercita in tempo reale il backup selettivo anche delle  chiavi di registro all'interno di ambiente Windows.

Backup SMARegisTry è completamente gratuito ed è un software open source,  consente di creare, caricare e salvare gli elenchi delle chiavi di registro delle quali si desidera eseguire il backup.

Backup SMARegisTry permette le esportazioni delle chiavi che avete selezionato automaticamente in una directory a vostra scelta, inoltre è possibile ripristinare chiavi di registro, una alla volta o tutte in una volta sola.
 Ci sono diversi programmi di backup del Registro di sistema , ma non permettono di scegliere selettivamente le vostre chiavicome fa questo programma.

Scritto in C #,. NET serve Net Framework 2.0 o superiore che è necessario per eseguire questo programma.
Questo programma serve anche per chi spesso deve riformattare il proprio computer a causa di problemi di stabilità del sistema operativo.

Questi problemi si verificano naturalmente, dopo anni di utilizzo grazie al disordine e la gestione inefficiente delle risorse.

 Backup SMARegisTry semplifica il processo e consente di importare ed esportare chiavi di registro al volo e salvare liste di chiavi per il backup futuro.

Infatti, dopo aver selezionato quanto d’interesse sarà poi possibile, sfruttando gli appositi pulsanti, creare elenchi delle chiavi di registro di cui si desidera eseguirne il backup, caricarle o, ancora, salvarle per poi reimportarle.

Per quanto concerne il processo di ripristino il software permetterà di agire sia su singoli elementi sia su più chiavi simultaneamente.

Da notare che, qualora necessario, sarà anche possibile aggiungere manualmente il percorso relativo ad una specifica chiave del registro di sistema.



INSTALLAZIONE AUTOMATICA