giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

martedì 19 novembre 2013

BACKUP DELLE KEYS DI REGISTRAZIONE DEI SOFTWARE ACQUISTATI ED INSTALLATI

Gli utenti che sono soliti servirsi di programmi a pagamento come, ad esempio, Office 2010 sul proprio PC e che, come in questo caso, richiedono un'apposita chiave di licenza per poter essere utilizzati, sicuramente ben sapranno quanto possa essere utile conservare il relativo product key.

Il software Key Reader esegue la scansione del computer alla ricerca di chiavi di software installati e crea un elenco di esso. È possibile salvare l'elenco come backup per poterli riutilizzare in caso di formattazione del disco o reinstallazione del software stesso.

In questo modo avrai sempre un backup dei tuoi numeri di serie e non potrai mai perdere le chiavi per riregistrarli ed utlilizzarli.

Perdere un codice seriale può essere costoso. Soprattutto è necessario acquistare il software di nuovo, spesso possono costare facilmente centinaia di Euro.

Fare un backup con Product Key Reader richiede pochi secondi e viene eseguito con un solo click. Non aspettate che sia troppo tardi.

Product Key Reader è 100% gratuito. Nessun costo a tutti. Basta scaricare il file di installazione, installarlo ed eseguire il programma.




PRODUCTKEYREADER