giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 23 marzo 2013

INTERNET EXPLORER 10 PER WINDOWS 7

IE 10 per Windows 7, ora è anche utilizzabile su Windows 7  presenta la funzionalità touch, nell’interfaccia utente a schermo intero per la visualizzazione dei siti, una migliore protezione contro i più malevoli siti del Web, al supporto ad HTML5 e CSS3.

IE 10 per Windows 7 è in grado di offrire migliori prestazioni nella gestione degli JavaScript migliorando l’autonomia sui computer portatili.

IE 10 per Windows 7, ha anche “Do Not Track“, ovvero la funzione che impedisce a siti, servizi web e network pubblicitari di tracciare gli utenti in modo nascosto.


Al momento in alcuni browser è possibile questa operazione ma prevede che il sito visitato sia consenziente.
Una volta installato IE 10 per Windows 7 è necessario scaricare nuovamente Adobe Flash Player in quanto non è stato integrato al suo interno.

Microsoft esige dei requisiti minimi da soddisfare tra cui abbiamo: CPU da 1 GHz o superiore con supporto PAE, NX e SSE2, 1 GB di memoria RAM (versione a 32 bit) o 2 GB (64 bit), spazio su hard disk di 16 GB (32-bit) o 20 GB (64-bit) e scheda video DirectX 9 con driver WDDM.

Oltre a tutto questo, che serve a Microsoft per assicurarsi che ci siano le condizione per un funzionamento accettabile, bisogna che che sia installato il service pack 1, condizione necessaria per l'installazione della nuova versione del browser.


DOWNLOAD TUTTE LE LINGUE