giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 7 maggio 2011

OTTIMIZZARE I SEGNALIBRI IN CHROME

Per navigare rapidamente online avendo a disposizione una connessione  veloce ma implica anche la possibilità di poter accedere istantaneamente ai contenuti di maggiore interesse, il tutto è possibile tramite i segnalibri di Chrome.

Google Chrome permette di ottimizzare notevolmente la propria esperienza di navigazione online ricorrendo all’utilizzo di una pratica estensione compatibile con il browser stesso, ovviamente totalmente free, grazie alla quale sarà possibile gestire i propri bookmarks nel migliore dei modi.

L'estensione è Neat Bookmarks, un add-on che, una volta installato in Chrome, andrà ad aggiungere un’icona direttamente alla barra degli indirizzi, così sarà possibile accedere in maniera istantanea a tutti i segnalibri archiviati nel browser web.

Cliccando sull’icona saranno dunque visualizzati un menù contente i propri bookmarks secondo struttura ad albero ed una casella di ricerca per mezzo della quale sarà possibile ritrovare i preferiti d’interesse rapidamente.

Tutti i preferiti potranno essere gestiti in modo completo mediante l’utilizzo di apposite hotkey, con un sistema molto comodo e rapido per ciascun utente, andando a risultare, uno strumento grazie al quale ottimizzare notevolmente la modalità gestione e visualizzazione dei proprio preferiti.


NEAT BOOTMARKS