giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 11 febbraio 2011

CHIAMATE GRATIS IN RETE CON MESSAGENET

Ti piacerebbe farti chiamare gratis da chi vuoi tramite pc? Da oggi puoi grazie a CallmeLink, l'innovativo servizio di Messagenet.
CallmeLink ti permette infatti di parlare con chiunque gratis e istantaneamente, senza dover installare o configurare nulla.

Usare CallmeLink è facilissimo. Ti basta accedere alla tua area riservata  se sei iscritto oppure registrarsi sul sito Messagenet ed andare alla pagina CallmeLink.

Qui troverai un link che potrai subito inviare come preferisci: tramite email, chat, Facebook, Twitter o altro ancora.

Il destinatario non dovrà fare altro che cliccare il link e la chiamata partirà automaticamente, senza doversi registrare e inserire dati personali, senza dover installare o configurare nulla e ovviamente senza nessun costo.

Anche per ricevere le chiamate non sara' necessaria alcuna installazione o configurazione: sara' sufficiente, dopo aver inviato il CallmeLink, tenere aperta la pagina e riceverai le chiamate con il nostro WebPhone.

Puoi utilizzare il servizio anche se non hai mai attivato nessun servizio VoIP: l'attivazione è immediata e gratuita e include anche la segreteria telefonica, che si attiva in caso di mancata risposta e ti permettera' di ascoltare i messaggi direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Puoi inviare il tuo CallmeLink a chiunque tu desideri, indipendentemente dal fatto che il destinatario utilizzi un sistema Windows, Mac o Linux.

CallmeLink è completamente gratuito, sia per te che per chi ti chiama.
Il link resterà valido per 48 ore per evitare spam audio. In ogni momento potrai generare un nuovo link.

CALLMELINK