Le altre lingue funzioneranno solo con una copia originale di Windows. Alcune lingue vengono installate dall'Area download Microsoft, mentre altre vengono installate tramite Windows Update. Inoltre, alcune lingue necessitano di un'edizione premium di Windows o di una specifica lingua base. Per ulteriori informazioni, vedere "Come ottenere lingue di visualizzazione aggiuntive".
A) Language Pack. Se utilizzi l'edizione Ultimate o Enterprise di Windows, puoi scegliere tra ben 33 Language Pack e scaricare quello che ti interessa con Windows Update. I Language Pack forniscono una versione tradotta delle finestre di dialogo, delle voci di menu e dei contenuti delle guide di Windows.
B) Language Interface Pack (LIP). Questi pacchetti, installabili su qualsiasi edizione di Windows, forniscono una versione tradotta delle finestre di dialogo, delle opzioni di menu e dei contenuti delle guide. È possibile scaricare i LIP dall'Area download Microsoft usando il collegamento in basso. Per poter installare un LIP, sul PC dovrà essere già installata la corrispondente lingua base. Se per la lingua che ti interessa compare la dicitura "presto disponibile", significa che sta per arrivare, quindi torna spesso a dare un'occhiata per scoprire i vari aggiornamenti.
LINGUE INTERNAZIONALI