giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 1 giugno 2015

ESEGUIRE APPLICAZIONI JAVA SENZA INSTALLARE JRE

Come tutti sappiamo le applicazioni che sono assemblate in Java necessitano di questa applicazione per funzionare, ora dal momento che si 6tratta di un software molto pesante e che lo diventa maggiormente dopo la sua installazione sia benvenuta questa applicazione di tipo portable, quindi nsenza installazione.

Con jPortable potrete rendere portable anche Java ed eseguire le vostre applicazioni no-install che necessitano di JRE anche sui computer dove questa applicazione manca.

Eseguirete quindi applicazioni in Java senza installare JRE, basta scaricare jPortable dalla pagina di PortableApps.com che trovate linkata al fondo di questo post ed avviare l’eseguibile scaricato.

Lo potrete utilizzare anche su una chiavetta e una volta scompattato il software sulla vostra pen drive (o nella cartella dell’hard disk in cui siete soliti stipare i programmi no-install), le applicazioni portabili che necessitano di Java scaricate da PortableApps riconosceranno automaticamente jPortable e useranno quello per funzionare.

DOWNLOAD