giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

martedì 14 gennaio 2014

Agent Ransack 2014 Build 816

In tutta la mia esperienza con i sistemi operativi Windows non ho mai abbandonato questo software di ricerca files e cartelle.

A mio parere si tratta del migliore di questa categoria semplice da usare, freeware e soprattutto completo in tutto.

Anche in Windows 8 io usavo una vecchissima versione che funzionava perfettamente cosi come con qualsiasi altro Windows.

Ora lo ripresento perchè dopo molti anni lo sviluppatore ne ha pubblicato questa versione che ricalca esattamente come aspetto le vecchie versioni e soprattutto il funzionamento.

Un vero  programma di utilità professionale di ricerca di file per Windows, tanto che io ho disabilitato quello di default del sistema operativo.

Agent Ransack è uno strumento molto potente e facile da usare per la ricerca di file e le informazioni sul disco rigido ed è veloce ed efficiente. Sarete in grado di ricercare nomi di file o testo nei file con supporto per le espressioni regolari.

Durante la ricerca il contenuto dei file dell'Agent Ransack visualizza ed evidenzia i segmenti di testo effettivi presenti in una finestra separata in modo da poter navigare rapidamente fra i i risultati senza dover aprire ogni file.
Il programma dispone di diverse procedure guidate che può aiutare se non si ha familiarità con l'uso di espressioni.

Agent Ransack integra nel menu Trova di Windows, quindi è prontamente disponibile per essere usato al posto della finestra di ricerca comune di Windows.

AGENT RAMSACK