giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 27 ottobre 2013

SPOSTARE PROGRAMMI SENZA REINSTALLARLI

SymMover ti aiuta a spostare la cartella di un programma da un disco all'altro, e mantenere la sua localizzazione in Windows Explorer facendo credere a Windows che  la cartella si trovi nello stesso posto di prima, anche se non lo è più.

SymMover ottiene questo risultato creando un collegamento simbolico tra la sorgente e destinazione. Ciò significa che software e giochi continueranno a funzionare dopo che li sposta su un altro disco.

SymMover è progettato,appunto, per spostare software e giochi. È possibile aggiungere facilmente il software installato o altro nella finestra principale SymMover, e spostarli avanti e indietro tra i dischi.

Ad esempio un software o un gioco che necessita di una velocità maggiore può essere spostato su un disco SSD.

Un'altra opportunità è che il disco può esaurire lo spazio, e SymMover ti salva dal fastidio di disinstallare il software e reinstallarlo su un altro disco.

Caratteristiche:
Add a folder from a searchable list of installed programs, or manually browse the disk.
See the name, icon, location and status, and changes the destination for the added folders.
Select folders to see a real-time display of free disk space on you disks. Gain and loss of disk space is displayed in green or red color.
Move the selected folders with one click. SymMover will move the folder, and create a symbolic link.
Move the selected folders back to their original location with one click. SymMover will remove the symbolic link, and move the folder back.
SymMover will not let you do the move, if it is insufficient free disk space on one or more of the destination disks.


SymMover